CilentoCronacaIn Primo Piano

Casal Velino: modifiche sull’arenile, interviene la Capitaneria

Gli agenti della Polizia municipale del Comune di Casal Velino, in collaborazione con il personale dell’Ufficio locale marittimo della Guardia Costiera, nella mattinata odierna sono intervenuti presso uno stabilimento balneare a Marina di Casal Velino a seguito di segnalazione. Durante il sopralluogo, Guardia Costiera e vigili urbani, hanno constatato che il titolare di uno stabilimento balneare aveva commissionato lo spianamento del cumulo di sabbia creatosi a ridosso della battigia, si ipotizza per estendere in profondità l’area su cui piazzare gli ombrelloni e i lettini per il prossimo Agosto.

L’attività di “livellamento dell’arenile” era stata comunicata al Comune ma potrebbe aver modificato lo stato dei luoghi.

E’ quindi scattato il divieto di balneazione in attesa del ripristino dei luoghi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. A Casalvelino i Vigili e sindaco non vedono che gli pseudo turisti piantano il propio ombrellone in spiaggia il 1° del mese e non lo tolgono piu’……..e’ normale?
    Svegliatevi

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!