Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Casal Velino: modifiche sull’arenile, interviene la Capitaneria

Attività congiunta di polizia municipale e guardia costiera

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 28/07/2020
Aggiornato il: 28/07/2020
Condividi

Gli agenti della Polizia municipale del Comune di Casal Velino, in collaborazione con il personale dell’Ufficio locale marittimo della Guardia Costiera, nella mattinata odierna sono intervenuti presso uno stabilimento balneare a Marina di Casal Velino a seguito di segnalazione. Durante il sopralluogo, Guardia Costiera e vigili urbani, hanno constatato che il titolare di uno stabilimento balneare aveva commissionato lo spianamento del cumulo di sabbia creatosi a ridosso della battigia, si ipotizza per estendere in profondità l’area su cui piazzare gli ombrelloni e i lettini per il prossimo Agosto.

L’attività di “livellamento dell’arenile” era stata comunicata al Comune ma potrebbe aver modificato lo stato dei luoghi.

E’ quindi scattato il divieto di balneazione in attesa del ripristino dei luoghi.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.