Perdifumo: inaugurato Info Point Cipolla di Vatolla

Sono passati 7 anni dall’inizio di un percorso nuovo per la cipolla di Vatolla, un prodotto di nicchia, celebrato nella sua festa che ogni anno si è ripetuta con grande successo. Quest’anno l’emergenza sanitaria ha modificato tutto, ma l’Associazione Cipolla di Vatolla in collaborazione con il Comune di Perdifumo non si ferma.

Giovedì si è tenuta l’inaugurazione del punto vendita Info Point Cipolla di Vatolla installato in piazza Belvedere dove per tutti i fine settimana di Agosto sarà possibile recarsi per acquistare il prodotto.

Un’iniziativa resiliente per la salvaguardia e la promozione del territorio anche in periodi come questi. Un ulteriore passo di apertura in un momento dove tutto è limitato ed ostacolato dalla chiusura.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Emma Mutalipassi

Nata a Salerno il 12.09.1983 e residente a Vatolla, è Laureata in Filologia e Letteratura Italiana alla Ca' Foscari di Venezia. E' attiva sul territorio in collaborazione con varie associazioni che mirano alla promozione e valorizzazione del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!