CilentoCronacaIn Primo Piano

Coronavirus, c’è un nuovo caso ad Agropoli

C’è un nuovo caso di coronavirus ad Agropoli. La notizia è giunta questa sera durante le celebrazioni per la Madonna di Costantinopoli. Il contagiato è un giovane del posto che era da poco rientrato da una vacanza con la fidanzata. Giunto in città ha avvertito sintomi sospetti e sottoposto a tampone è risultato positivo.

Ora è in isolamento. Disposti anche ulteriori tamponi sui familiari. Il sindaco Coppola, nonostante il contagio non sia avvenuto ad Agropoli e sia per ora isolato, è pronto a imporre l’obbligo di mascherine all’aperto e sul caso è polemica, con alcuni turisti pronti a disertare la città. In molti chiedono che anziché imporre obblighi il primo cittadino disponga controlli, in particolare nei luoghi della movida.

Attualmente 20 i casi nel Cilento: agli 11 di Pisciotta si aggiungono quelli di Capaccio Paestum (sei) e Casal Velino (3). Risulta guarito, invece, il cittadino di Roccadaspide positivo dopo il rientro dagli Usa.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it