Majestic
AlburniAttualità

Aquara: l’ex centro lontra intitolato a Fioravante Serraino

Domani il consiglio comunale

AQUARA. E’ convocato per domani 25 luglio (prima convocazione) e per il 26 luglio (in seconda convocazione), il consiglio comunale.
Nove i punti all’ordine del giorno che prevedono, tra l’altro, un regolamento per contrastare l’evasione dei tributi, agevolazioni per il pagamento dei debiti tributari, ma anche l’intitolazione del centro sociale culturale (ex centro lontra) alla memoria di Fioravante Serraino.

Un gesto, quello dell’amministrazione comunale guidata da Antonio Marino, finalizzato a ricordare una persona molto attiva nell’ambito sociale. Membro fondatore dell’associazione culturale l’Alveare, era l’anima del gruppo che ha lasciato prematuramente lasciando un vuoto incolmabile nella comunità.

A lui è dedicato un premio della critica all’Aquara Music Fest. Ora anche l’intitolazione dell’ex centro lontra su cui l’amministrazione comunale sta da tempo investendo.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it