Due nuove leggi per la Sanità campana: le proposte di Simone Valiante

“Il rimodellamento dell’organizzazione sanitaria territoriale fondamentale per la nuova sanità regionale”. Lo ha detto Simone Valiante, ex parlamentare PD e candidato con i Dem alle prossime regionali.

Valiante, invitato da Federmanager al Grand Hotel Salernoad un webinar sul rimodellamento della sanità regionale e nazionale dopo l’emergenza Covid, con centinaia di operatori sanitari collegati in video conferenza, ha lanciato le sue proposte.

“La sfida dell’uscita dal commissariamento regionale brillantemente ottenuta dal governo regionale del presidente De Luca oggi deve invitare la regione del futuro a raccogliere sfide nuove – ha detto Valiante – Io propongo due nuove leggi regionali, una che possa aggiornare l’organizzazione dell’emergenza urgenza e l’altra che regolamenti il nuovo rapporto tra ospedale e territorio”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!