Capaccio Paestum: arrestata 29enne, possedeva droga in auto

La ragazza è ora condannata a 2 anni e 10 mesi di carcere

CAPACCIO PAESTUM. Arrestata una ragazza di 29 anni. La giovane, domiciliata a  Prignano Cilento, a novembre del 2015 è stata trovata dai Carabinieri di Capaccio Scalo, coordinati dalla Compagnia di Agropoli, con un pacchetto di 300 grammi di cocaina nell’automobile.

E’ stata ora condannata e dovrà scontare 2 anni e 10 giorni in carcere. La giovane donna, in ogni grado di giudizio, si è sempre professata innocente ed all’oscuro della sostanza stupefacente, dichiarando di prestare spesso la propria auto ad amici ma, nel corso delle molteplici udienze, non si è mai riusciti a risalire ad altri eventuali responsabili.

Per questo nonostante una forte difesa è giunta la sentenza di condanna e i carabinieri hanno condotto la 29enne nel Carcere di Fuorni a Salerno.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!