AttualitàCilento

Altavilla: petizione per la riapertura a tempo pieno dell’Ufficio postale

Ecco come firmare la petizione

ALTAVILLA SILENTINA. A causa dei disagi registrati presso l’ufficio postale di Cerrelli, i cittadini hanno sottoscritto una petizione. L’Ufficio postale resta aperto solo tre giorni alla settimana, ovvero il martedì, il giovedì e il sabato, creando numerosi disagi agli utenti, che hanno bisogno di utilizzare i servizi. Inoltre, con l’aumento delle temperature alte, si sono creati ulteriori disagi per coloro che devo fare la fila molte ore sotto il sole.

Per questo l’avvocato Orietta Lettieri, nonché promotrice dell’iniziativa, chiede la riapertura dello sportello postale anche per gli altri giorni delle settimana.

Tutti gli interessati possono firmare la petizione, da venerdì 24 fino a domenica 26 luglio, presso il Caffè Italiano, il Bar Laura e il Bar Radio Londra, muniti di documento di identità.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it