Majestic
AlburniAttualità

Sant’Angelo, domani un’escursione nel ricordo di Pasquale Cappelli

SANT’ANGELO A FASANELLA. Il “Cammino con Pasquale”. L’appuntamento è per domani 19 luglio. L’iniziativa, organizzata da Discover Fasanella, è di natura escursionistica, finalizzata a ricordare la splendida persona di Pasquale Cappelli nei luoghi che lui di più amava.

“Ci ritroveremo in Piazza Ortale (Sant’Angelo a Fasanella) alle ore 9:00 di domenica 19 luglio.
Raggiungeremo in macchina “Costa Palomba” e, da questo punto, inizieremo la nostra escursione, che ci porterà a Casa di Pasquale:
il RIFUGIO PANORMO (Ottati)” spiegano gli organizzatori.

Pasquale Cappelli era il 61enne gestore del Rifugio Panormo morto nel settembre dello scorso anno. La scomparsa dell’ “uomo della montagna lasciò sgomento ed incredulità nei cuori di quanti lo conoscevano.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it