Sala Consilina: riapertura carcere su tavolo di Provincia e Regione

Il caso in consiglio regionale e provinciale

La questione carcere di Sala Consilina finisce sul tavolo della Provincia e della Regione. A Palazzo Santa Lucia la possibile riapertura sarà discussa il prossimo 27 luglio; due giorno dopo confronto in consiglio provinciale. Prima, però, c’è un’altra tappa: come richiesto dal gruppo Salesi la riapertura della casa circondariale di via Gioberti e le iniziative tese a concretizzarne la riapertura saranno oggetto di un consiglio comunale monotematico.

L’appuntamento è per il 24 luglio.

 “Il consiglio comunale del 24 luglio – aveva detto il leader della minoranza Cartolano – sarà l’occasione per dimostrare la nostra compattezza e forza su argomenti di fondamentale importanza per Sala Consilina e l’intera area a sud della provincia di Salerno”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.