Partecipa al contest di InfoCilento e vinci una cena per due da Marì Pizza Bistrot a Palinuro

Continuano i premi per i lettori di InfoCilento. Per il secondo contest dell’estate, abbiamo pensato di soddisfare i palati dei più golosi. Grazie al “Marì Pizza Bistrot”  potreste vincere una cena per 2 persone: pizza, bibita e coperto incluso, nella bellissima Palinuro. Partecipare è davvero semplice, basta seguire poche regole:

  1. Segui @infocilento e @maripalinuro su #instagram
  2. Lascia un like al post del contest
  3. Commenta menzionando tre amici
  4. Aggiungi il post alle tue stories e menzionaci

Avete tempo fino a sabato 18 luglio. Non ci starete mica pensando ancora, vero?

Il Marì pizza Bistrot nasce a Palinuro nel 2019 da un’idea di Ermanno Montuori, il locale situato all’ingresso del paese, in Via Indipendenza 250 è completamente plastic free. Dotato di un ampia terrazza e di una sala interna propone una pizza napoletana particolare a lievitazione indiretta. Ampia scelta di pizze Gourmet e un tris di carni pregiate completano il menù dei panini. Famoso il tagliere cilentano di Caselle. Per info e prenotazioni 3773896707.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.