Majestic
AttualitàCilento

Futani: contro gli incivili arrivano le foto trappole

Arrivano le foto trappole: permetteranno di stanare chi abbandona rifiuti e chi provoca incendi

FUTANI. E’ stato attivato il servizio di video monitoraggio del territorio comunale mediante l’installazione di diverse “foto-trappole” nei punti critici dove nell’ultimo anno è stato più volte riscontrato l’abbandono illecito di rifiuti ,nonché l’incendio doloso degli stessi e della vegetazione. “Nonostante l’attenzione e gli sforzi messi in campo fin ora, si continuano a rilevare periodicamente fenomeni di inciviltà non più tollerabili e mai giustificabili”, fanno sapere da palazzo di città.

“Pertanto, grazie all’installazione di queste apparecchiature, in attesa di realizzare anche l’impianto di video sorveglianza urbano, previsto tra le progettualità amministrative, i trasgressori saranno denunciati e puniti”. fanno sapere dall’Ente.

“Grazie alle segnalazioni e alla collaborazione dei cittadini ci impegneremo per arginare questi fenomeni affinché il nostro territorio non venga deturpato ne inquinato, a tutela della Salute pubblica”, concludono dal Comune di Futani.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it