Majestic
AttualitàCilento

Eventi nel Cilento: salta anche la Sagra del Cinghiale e Strangolaprievati

"Si sta già pensando all'edizione 2021"

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco di Santa Lucia Cilento ha deliberato l’annullamento della Sagra del Cinghiale e Strangolaprievati che, come ogni anno, sarebbe dovuta svolgersi il 4, 5 e 6 agosto.
Nel comunicato si legge che la decisione è stata presa con grande rammarico anche se, dopo un consulto con l’amministrazione comunale, è sembrata la scelta più saggia.

“La struttura del nostro paesino (vicoli stretti, posizione dei tavoli ravvicinati per il poco spazio a disposizione) – si legge nella nota – non ci consente di organizzare l’evento in totale sicurezza e nel rispetto delle norme. Il buon senso e la situazione nazionale ci hanno obbligati a questa scelta dolorosa ma necessaria.”

La Pro Loco ha rivolto poi un ringraziamento a tutti i collaboratori della manifestazione e a coloro che hanno sempre onorato l’ormai tradizionale appuntamento gastronomico.

La promessa è quella di un ritorno in grande stile: “Si sta già pensando all’edizione 2021, che sarà straordinaria e fuori dal comune proprio per superare il disagio di quest’anno.” Appuntamento dunque al 2021 con Cinghiale e Strangolaprievati.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Antonella Agresti

Laureata in lingue nel 2012, è da sempre appassionata di giornalismo. Nel 2013 frequenta un master per addetto stampa e nell'anno successivo inizia la collaborazione con il quotidiano regionale Metropolis. Dal 2014 è nella redazione di InfoCilento e conduce programmi radio sull'emittente del portale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it