Caso Covid a Vallo: negativi tamponi sui sanitari

Sono tutti negativi i tamponi eseguiti sul personale di medicina dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. È arrivato questa sera l’esito. I tamponi si erano resi necessari dopo il caso di coronavirus registrato nel reparto.

Una donna di Casal Velino che si era recata presso il nosocomio per eseguire degli esami, sottoposta a tampone è stata trovata positiva. Di qui la decisione di sottoporre ad esami tutto il personale. In attesa dell’esito erano state sospese anche le visite in reparto che riprenderanno nella giornata di domani con controlli più rigidi.

Intanto l’anziana affetta da Covid è stata trasferita all’ospedale Cotugno di Napoli per ulteriori esami. Al momento sta bene ed è asintomatica.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.