Majestic
CilentoCronaca

Abusi a Marina di Camerota: c’è ordine di abbattimento

Dopo due anni arriva il provvedimento del Parco

CAMEROTA. Abusi edilizi in località Poggio, su terreni rientranti in area Parco. I fatti risalgono ormai a due anni fa quando i carabinieri della stazione di San Giovanni a Piro segnalarono abusi nella località della frazione Marina, consistenti in opere di smacchiamento della
preesistente vegetazione, di spietramento e movimento terra che hanno interessato un’area di 8.900 mq., con contestuale realizzazione di una recinzione (di lunghezza pari a circa 548,00 m.) con pali in legno e rete metallica.

Il Parco già al momento della contestazione dispose l’ordine di abbattimento e ripristino dei luoghi. Provvedimento bloccato da ricorso al Tar che ha disposto l’annullamento dell’ordinanza per un errore di identificazione della comproprietaria dell’area.

A distanza di due anni arriva nuovo ordine di demolizione degli abusi e ripristino dei luoghi. Il provvedimento dovrà essere eseguito entro 90 giorni: decorso tale termine l’Ente procederà in danno.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it