Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Camerota: mercato settimanale cambia sede

Arriva l'ordinanza del sindaco

Di:
Luisa Monaco
Di:Luisa Monaco
Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.
Pubblicato il: 12/07/2020
Aggiornato il: 10/07/2020
Condividi

Dal 15 luglio e fino al 2 settembre il mercato di Camerota Capoluogo cambia location. Gli ambulanti non stazioneranno più in piazza San Vincenzo, bensì in località Traforo, nella zona antistante l’eliporto.

Il provvedimento del sindaco Mario Scarpitta arriva in considerazione del fatto che durante la stagione estiva aumentano le presenze e la sosta dei commercianti crea disagi per l’assenza di adeguati spazi per circolazione e parcheggio. In piazza San Vincenzo, inoltre, è ubicata anche la casa comunale.

Leggi anche:

Firmato l’accordo tra Cilento e Kazakhstan per valorizzare il territorio. Parlano i sindaci di Roccagloriosa e Celle di Bulgheria
Campionati Italiani Cadetti 2026: ad Agropoli arriva l’atletica Under 16
Agropoli-Atletico San Gregorio si gioca al Carrano di Santa Maria

Di qui la scelta di trasferire il mercato settimanale del mercoledì altrove fino a settembre.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?