Majestic
CilentoCronacaIn Primo Piano

Vallo della Lucania: rinvenuti cuccioli di gatti abbandonati in un sacco

Ennesimo episodio in città

VALLO DELLA LUCANIA. Abbandonati a bordo strada, in un sacchetto di plastica. L’ennesimo caso di violenza sugli animali si è registrato a Vallo della Lucania, a pochi passi dal cimitero.
Proprio lungo la strada che conduce al camposanto un cittadino ha rinvenuto dei cuccioli di gatto venuti alla luce da pochi giorni, forse un paio di settimane.

I piccoli sono stati salvati e messa al sicuro da alcuni volontari che ora si stanno occupando di loro. Purtroppo questo non è il primo caso che si registra a Vallo della Lucania.

Nelle scorse settimane i volontari dell’Enpa si sono imbattuti in veleno, lumachicida, abbandonato in strada. Gli episodi segnalati si in aree centrali che periferiche della città. In zona San Crescenzo, ad esempio, è da circa un decennio che alcuni residenti denunciano episodi di avvelenamento e uccisione di gatti di proprietà.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it