Majestic
AlburniCronaca

Persano: avrebbe adescato 12enne, arrestato militare

L'indagine dei carabinieri dopo la denuncia della mamma

SERRE. Avrebbe adescato una 12enne sui social usando una falsa identità. Le avrebbe detto di essersi innamorato e chiesto dei rapporti sessuali orali. Per un 30enne, militare dell’Esercito e in servizio presso la caserma di Persano, sono scattati gli arresti.
L’accusa è di pedofilia e detenzione di materiale pornografico. E’ stata la madre dell’adolescente, frequentante la scuola media, ad aver sport denuncia.

Una vicenda che si è consumata in poco tempo, a partire dagli inizi di luglio. Un comportamento anomalo della ragazzina ha messo in apprensione la donna. Poi un messaggio arrivato in piena notte avrebbe confermato i sospetti.

Di qui la denuncia e le indagini dei carabinieri da cui è scaturito l’arresto. Il militare, 30 anni, dovrà ora difendersi dalle pesanti accuse.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it