Majestic
AttualitàCilento

Montecorice: richiesta installazione per uno sportello Postamat

Lo scopo è di garantire un più agevole accesso a tutti e di evitare anche le lunghe agli sportelli

Il Comune di Montecorice guidato dal sindaco Pierpaolo Piccirilli, intende installare uno sportello automatico ATM Postamat presso l’ufficio postale del capoluogo.
Lo scopo è di garantire un più agevole accesso a tutti quei servizi lo sportello automatico fornisce, come prelevare denaro contante, effettuare ricariche telefoniche, pagare bollettini e tanti altri, ciò potrebbe evitare anche le lunghe file che si registrano agli sportelli interni alla posta.

Lo SportelloATM èdisponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 econsente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante,interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefonichee di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze edei bollettini di conto corrente postale.

Poste Italiane negli ultimi tempi ha mostrato un particolare interesse per i piccoli Comuni italiani montani, impegnandosi, in modo particolare, a non chiudere i piccoli uffici postali e nel contempo a sostenere la crescita e lo sviluppo socio economico dei territori.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it