Majestic
CilentoCronacaIn Primo Piano

Ottati, cade mentre cerca funghi: ferito 74enne

E' successo questa mattina

OTTATI. Cade mentre cerca funghi con gli amici. Allertata la macchina dei soccorsi il 74enne viene trasportato al pronto soccorso. Per fortuna si è trattata solo di una disavventura senza grosse conseguenze. È successo nelle scorse ore nei pressi del Rifugio Panormo. L’uomo 74enne, insieme a due amici, originari di Gragnano, erano saliti sugli Alburni per cercare funghi.

Una distrazione, scivola, non riesce a rialzarsi.

Gli amici chiamano i soccorsi che immediatamente raggiungono la località, nei pressi del Panormo, e prestano le prime cure del caso al malcapitato.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it