Fondi per zone rosse del Vallo di Diano: venerdì un incontro

Sarà presente l'onorevole Piero De Luca

Venerdì presso la Scuola Primaria Statale dell’Istituto Comprensivo “Camera” di Sala Consilina è in programma un incontro sull’Emendamento al Decreto Rilancio (D.L.19 maggio 2020, n. 34) sulle zone rosse che erano state escluse dal provvedimento del Governo inerente il sostengo economico e sociale, poi confluito in un emendamento unico che è stato approvato in Commissione Bilancio alla Camera dei Deputati.

blank

Interviene: l’On. Piero De Luca (Partito Democratico) – Deputato XVIII Legislatura, componente della XIV Commissione (Politiche dell’Unione Europea e del Comitato Parlamentare di Controllo sull’Attuazione dell’Accordo di Shengen di Vigilanza sull’Attività di EUROPOL, di Controllo e Vigilanza in Materia di Immigrazione).

L’appuntamento è per il 10 Luglio, alle ore 17:30 nell’Aula Magna al 1° piano dell’istituto di via Matteotti.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it