Majestic
AttualitàVallo di Diano

Sala Consilina, giovani ripuliscono il castello: gli elogi del consigliere Borrelli

“A Sala Consilina un gruppo di attivisti ha ripulito il perimetro del vecchio castello, nel centro storico della città. Si sono rimboccati le maniche e hanno rimosso tanta spazzatura che stazionava in quel luogo da anni, senza che nessuno si prendesse mai la briga di ripulire”. A parlare Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, che elogia i giovani valdianesi che per alcuni giorni hanno ripulito l’antico maniero.

I ragazzi la scorsa settimana si sono impegnati nell’area del Castello Normanno, simbolo di Sala Consilina, raccogliendo una decina di sacchetti di rifiuti, parte dei quali da anni era diventata parte integrante del terreno della collina su cui si trovano i resti del Castello e la chiesetta della Madonna della Consolazione.

Oltre a tantissimi contenitori di latta è stato trovato anche un pezzo di eternit e una notevole quantità di rifiuti di vario genere.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it