Majestic
AttualitàCilento

Palinuro protagonista a Unomattina

Questa mattina prove generali sulle spiagge di Palinuro, per la diretta di domani con il programma “UnoMattina Estate”. A partire dalle ore 07:30 su Rai Uno Alessandro Baracchini e Barbara Capponi, si collegheranno con l’inviata del Tg1 Patrizia Angelini, che condurrà i telespettatori nella bella località cilentana.

Si parlerà di turismo post Covid-19, della messa in sicurezza delle spiagge e della ripresa economica costiera. Ancora una volta il Cilento si riconferma protagonista. Anche questo weekend, infatti, si registra una forte affluenza di turisti.

“Palinuro si riconferma regina 2020 sull’accoglienza per le spiagge con il progetto R.E.S.T.A.R.T e la APP “Palinuro Damare”. Si legge sul canale Facebook del Comune di Centola-Palinuro. Non resta che sintonizzarsi e ammirare la bellezza naturale che ci circonda.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Un commento

  1. Intanto a San Marco nemmeno le fontanelle ci sono più con il risultato di avere sabbia ovunque, poi se voi dite che è pulito e vi fanno pure i complimenti evidentemente è lo standard del nostro pregiato turismo e sta bene così.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it