Ispani: prezzi popolari per la sosta e spazi liberi sul litorale

Definite le tariffe per la sosta a pagamento

ISPANI. Definite le tariffe per la sosta ad Ispani. Sono valide per tutta la stagione estiva, fino al 31 agosto.
Dalle 8 alle 20 prevista la tariffa di 1 euro ad ora o frazione di ora in tutti gli stalli a pagamento del Comune. Sarà possibile pagare presso gli appositi parchimetri e i tagliandi dovranno essere esposti sul cruscotto dei veicoli.

A Capitello, ovvero la frazione costiera del paese del Golfo di Policastro, tutte le aree di sosta sono da considerarsi libere.

L’esenzione del pagamento è garantita per forze dell’ordine, enti di soccorso, pubbliche amministratori ed enti erogatori di servizio. L’Ente ha disposto la presenza di un posto per disabili ogni 50; nel caso in cui questi siano tutti occupati il disabile dovrà pagare il ticket.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!