Pegaso Agropoli
lunedì, Settembre 20, 2021
HomeAttualitàCilento e Diano: riaprono sedi Inps. Prenotazione obbligatoria

Cilento e Diano: riaprono sedi Inps. Prenotazione obbligatoria

A partire da ieri (1 luglio) hanno riaperto su prenotazione gli sportelli Inps della sede provinciale di Salerno.
Tra questi quelli delle agenzie territoriali di Agropoli, Vallo della Lucania e Sala Consilina.
Sarà possibile prenotarsi dal portale internet dell’Inps se in possesso di Pin, attraverso il numero unico provinciale 089610200 (8.30-13.30), da contact center (803164 o 06164164), da App Inps Mobile.

Non sarà possibile accedere al servizio di informazione presso le sedi senza prenotazione. Il tempo che sarà dedicato a ciascun utente sarà dedicato un tempo di venti minuti. La consulenza presso gli uffici di Agropoli, Vallo della Lucania e Sala Consilina sarà solo con chiamata telefonica.

Previa prenotazione allo sportello veloce sarà possibile richiedere il rilascio del Pin, la ricezione e il protocollo di documenti, l’estratto conto, la stampa ISEE, la stampa della certificazione unica, la stampa del modello Obis/M, la variazione dell’indirizzo di residenza, la ricezione della richiesta divariazione dell’ufficio pagatore.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership