Majestic
CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, scontro tra moto e furgone: un ferito

Centauro trasferito in ospedale

AGROPOLI. E’ stato trasferito presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania un uomo di Agropoli rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla ex SS267, all’altezza del cavalcavia ferroviario. Stava viaggiando a bordo di una moto in direzione di località Mattine, quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro un furgone Fiorino che viaggiava in direzione opposta.

Alcuni automobilisti hanno prestato i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118. Sul posto un’ambulanza della Croce Gialla che ha trasportato il malcapitato in ospedale.

Per la ricostruzione della dinamica del sinistro sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Agropoli. L’incidente è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Faccio quel tratto 4 volete al giorno. Prima o poi qualcuno ci lascerà la pelle. Segnaletica orizzontale INESISTENTE.
    Segnaletica verticale messa in modo NON VISIBILE. A me è capitato un frontale perchè chi andava in direzione Agropoli, senza avere cartelli che indicassero con chiarezza la strada, ha deviato a sx pensando che fosse la strada principale. Inoltre molti
    deviano a sinistra direzione Agropoli per evitare eventuali controlli dei carabinieri, e chi viene da Agropoli se li trova davanti.
    CI SARA’ QUALCUNO CHE PUO’ PRENDERE PROVVEDIMENTO.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it