Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeAll newsApprofondimentiScatta il dissequestro per igienizzante Mafo

Scatta il dissequestro per igienizzante Mafo

Tutto torna alla normalità in casa in casa Mafo dopo il sequestro del maggio scorso dell’igienizzante Cleaskin. Con ordinanza del Prefetto si è proceduto all’annullamento del sequestro e soprattutto alla requisizione dei flacone di igienizzante avvenuto dietro pagamento alla Mafo del corrispettivo di euro 14.400,00.

Quindi il prodotto legittimamente commercializzato dalla Mafo, azienda seguita dall’avvocato Antonio Tomeo, la cui liceità è stata stabilita dal Tribunale del riesame di Napoli, è stato acquistato dalla prefettura per fronteggiare l’emergenza Covid.

Tirano un sospiro di solievo i propietari della ditta (Carmine Manna è il titolare) e sicuri della loro innocenza e serietà aspettano altre sentenze simili in altri giudizi.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership