Majestic
AttualitàCilento

Capaccio Paestum, spiaggia sicura con i vigili del fuoco in congedo

Andare in spiaggia in sicurezza al tempo del Covid è possibile, non solo basandosi sul distanziamento sociale ma anche con ulteriori accortezze che vengono programmate da enti pubblici e privati. A Capaccio Paestum, ad esempio, il lido Calypso Dune Beach Club, ha avviato una collaborazione con i volontari dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo e da oggi oltre al distanziamento e alle attività di sanificazione vengono garantite anche ulteriori iniziative.

All’ingresso della struttura balneare, infatti, i volontari garantiranno controllo della temperatura sia per coloro che accedono al lido che per chi si reca alla spiaggia libera.

Inoltre vengono fornite informazioni e schede con le necessarie prescrizioni anticovid. Piccoli accorgimenti per un’estate sicura.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it