CronacaIn Primo PianoVallo di Diano

Incidente nel barese: muore 45enne originaria di Sanza

La tragedia la scorsa notte. Inutili i soccorsi per la donna

Pare abbia perso il controllo dell’auto, forse dopo un tamponamento. La vettura è sbandata ed ha terminato la sua corsa impattando violentemente contro il guard rail. Così è morta Tea Colucci, 45enne originaria di Sanza ma residente a Bari. Il sinistro è avvenuto sulla Statale100, in direzione Taranto, subito dopo l’uscita Valenzano-Capurso.

E’ accaduto poco dopo l’una di notte tra martedì e mercoledì. La donna era alla guida di una Citroen C3. Viaggiava sola. Nel sinistro coinvolta anche una Renault Clio, condotta da una 28enne.

Quest’ultima è rimasta ferita ed è ricoverata. ma non sarebbe in pericolo di vita.
Nel terribile impatto la vittima è stata sbalzata sull’asfalto. Inutili purtroppo i soccorsi del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, cui sono affidate le indagini sull’incidente.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it