63enne di Padula muore ad un posto di blocco: malore fatale

Antonio Marotta, 63 anni di Padula, è morto a Fidenza (Parma) durante un controllo di polizia. Un epispdio sul quale ora si sta cercando di apprendere l’esatta dinamica. L’automobilista è stato fermato domenica pomeriggio da una pattuglia della Stradale lungo viale Martiri della Libertà. Non si sa se gli agenti abbiano riscontrato irregolarità.

blank

Dall’accertamento, però, sarebbe scaturito un diverbio con i poliziotti durante il quale il 63enne ha accusato un malore.

Inutili i soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La Procura indaga per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it