Trending

Trafitto da chiodo sulla spiaggia di Agropoli: 17enne sarà operato

Il giovane si è ferito sulla spiaggia del Lungomare San Marco

AGROPOLI. Sarà operato questa mattina presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania il 17enne di Angri feritosi sulla spiaggia del Lungomare San Marco. Il giovane si trovava con la famiglia sul litorale. Era sul bagnasciuga quando all’improvviso è stato trafitto sotto il tallone da un chiodo spuntato dalla sabbia.
Vista la profonda ferita è stato necessario il trasferimento presso l’ospedale vallese.

I sanitari, dopo gli esami, hanno riscontrato la presenza di residui del chiodo sotto la pelle e per questo hanno disposto l’intervento chirurgico. Una brutta avventura per il giovane angrese che da anni con la sua famiglia frequenta Agropoli.

L’episodio è avvenuto nel tratto iniziale del Lungomare, nei pressi dell’ex sede della Guardia di Finanza. Nello stesso punto, sempre nella giornata di venerdì, una donna con dei bambini ha riscontrato la presenza di una siringa ed ha allertato il bagnino che ha provveduto a rimuoverla. Purtroppo in quel punto tali episodi non sono nuovi. Nelle vicinanze sono presenti un canale di scolo delle acque piovane e la foce del fiume Testene che talvolta trasportano in mare anche questi oggetti abbandonati da incivili.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!