Majestic
Serie DSport

Calcio, Cerruti: resto legato all’Agropoli, pronto a sostenere un progetto serio

“Sono orgoglioso delle parole che ha avuto per me Maurizio Puglisi, un vero amico con il quale ho condiviso un progetto calcistico di due anni ad Agropoli, durante i quali ho potuto conoscerlo ed apprezzare il suo impegno e il suo modo di lavorare. La sua proposta mi gratifica ma io per impegni lavorativi che mi hanno portato fuori regione sono stato costretto ad allontanarmi dal mondo del calcio, per questo non ho la possibilità di ricoprire alcun ruolo dirigenziale”. A parlare è Domenico Cerruti, ex presidente dell’Agropoli e oggi annunciato come Co-presidente della Gelbison, ruolo che però non ricoprirà.

“Sono pronto a dare un cospicuo contributo al progetto dell’amico Maurizio Puglisi, come lui mi ha promesso di darlo all’U.S.Agropoli, con l’intento di portare avanti una idea di comprensorio che porti alla crescita di entrambe le realtà calcistiche. Mi sento di farlo perché lui mi ha dato tanto ed è giusto ricambiare”, spiega Cerruti che rivela la disponibilità a fare la sua parte per l’U.S.Agropoli.

“Agropoli è la città che amo e in cui ho scelto di vivere e nell’anno del centenario, se mi verrà proposto un progetto serio, sono pronto a sostenere la squadra che rappresenta questo territorio e i suoi tifosi sperando nel contributo anche dell’amico Maurizio Puglisi e degli altri soci che verranno inclusi in questo progetto”, conclude.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it