Majestic
Altri SportSport

Dal 10 agosto torna nel Cilento la Transmarathon

Torna una delle manifestazioni sportive più attese e suggestive dell’estate cilentana. Dal 10 Agosto al 14 agosto c’è la Transmarathon. Dalla notte di San Lorenzo alla notte di Ferragosto, sui sentieri e sulle strade del Parco del Cilento, sarà possibile gustare tutto il fascino della nostra terra, tra mare e monti. Si parte da Piano Vetrale nel comune di Orria, si continua con Capaccio capoluogo, dove si terrà la bellissima gara podistica di Vito Franco – Exodus che diventa tappa della Transmarathon.

Poi Prignano e Ogliastro Cilento per finire ad Aquara con una tappa tutta nel centro del paese la sera del 14 di Agosto.

L’evento è promosso dalla Libertas Agropoli, presieduta da Roberto Funiciello. Si tratta di una gara unica nel suo genere in quanto si passa, nel giro di pochi minuti, dal blu della costa cilentana al verde mozzafiato della montagna. E’ un’occasione preziosa per coniugare lo sport alla promozione turistica del nostro territorio”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it