All newsGlobal

Oroscopo: Gemelli, diminuite le polemiche con i colleghi

Oroscopo di giovedì 18 giugno 2020

Ariete – Il vostro coraggio nelle iniziative professionali alle volte rischia di essere incoscienza. In amore non siate troppo sicuri del vostro fascino.

Toro – Sfruttate al meglio e al massimo un momento fortunato nella vostra professione. In amore non siate avari di sentimenti.

Gemelli – Adattatevi alle esigenze del momento, senza polemizzare con i colleghi per ogni minima cosa. Siate più concilianti. Brusca frenata in amore.

Cancro – La vostra intraprendenza nella professione sarà premiata: si profila un futuro luminoso. Negli affetti siete un po’ troppo riservati.

Leone – Progressi significativi nel lavoro se sarete disposti a impegnarvi a fondo senza risparmiarvi. Possibili colpi di fulmine.

Vergine – Non accettate senza riflettere certe sfide professionali propostevi da persone che vi sono vicino. Non deludete chi vi ama tanto

Bilancia – Con pazienza, costanza e diplomazia riuscirete a stringere una solida alleanza professionale. Difficoltà nei rapporti sentimentali.

Scorpione – È arrivato il momento giusto per guardarsi intorno e cercare nuovi spazi per un’attività un po’ in frenata. In amore cambiate tattica.

Sagittario – Sfruttate meglio le vostre capacità intellettuali dedicandovi a nuovi progetti di lavoro. Clima affettivo quasi perfetto.

Capricorno – Nel lavoro dopo tanto temporeggiare i nodi sono venuti al pettine: rimboccatevi le maniche e agite. Momenti di grande esaltazione in amore.

Acquario – Un incontro di lavoro, avvenuto durante una trasferta, potrebbe essere decisivo per il futuro. Un amore altalenante finirà per stressarvi.

Pesci – L’eccessiva sicurezza potrebbe farvi imboccare una strada difficile e sbagliata negli affari. In amore fate autocritica

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!