Torna Cilento Destination: sarà dedicato al turismo all’aria aperta

Siglato accordo tra ViviCilento, CAI e La Via Silente

Nella giornata di ieri ViviCilento, CAI e La Via Silente hanno firmato il protocollo d’intesa che sancisce l’unione di intenti e mezzi per la realizzazione della seconda edizione di Cilento Destination, l’educational che garantirà a figure professionali in ambito turistico, giornalistico e social, di scoprire il territorio del PNCVA, i suoi paesaggi e le sue risorse naturalistiche.

Quest’anno il tema sarà quello del turismo all’aria aperta, di sport ed esperienze che si possono vivere interamente in una della aree protette più grandi ed diversificate d’Italia. 

La partecipazione del CAI e de La Via Silente, insieme a ViviCilento, ideatore del progetto CilentoDestination,  rappresenterà un plus importantissimo. 

“Il territorio del nostro Parco offre numerose opportunità e propone esperienze uniche che, attraverso le competenze e le azioni degli organizzatori, verranno messe a disposizione dei partecipanti all’educational e di tutte le persone che seguiranno l’evento attraverso i canali social”, fanno sapere i promotori dell’iniziativa.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!