Altri SportSport

L’Atletica Agropoli riparte con i campi estivi

Dal 22 giugno

L’Atletica Agropoli riparte e lo fa dai più piccoli, dal futuro sportivo e non solo del nostro territorio. Dal 22 Giugno, infatti, avranno inizio i Campi Estivi in cui tecnici ed istruttori saranno impegnati in attività ludico motorie e ricreative capaci sia di far immergere tutti i partecipanti in attività sportive, abbinate alla scoperta dei giochi tradizionali, tornei multi sport e laboratori a tema.
I giovani sono il nostro futuro, futuro che a noi dell’Atletica Agropoli, piace programmare anche se le situazioni possano sembrare avverse – dichiara la Responsabile del settore giovanile Angela Gargano – Questa estate sarà diversa per tanti motivi, ma faremo di tutto affinché possa risultare speciale e, perché no, indimenticabile per genitori e ragazzi.”

Lo staff, ormai affiatato e collaudato, è pronto a questa nuova sfida: “Ormai tra di noi non servono tante parole, siamo una famiglia, ed è proprio sul senso di famiglia che vogliamo puntare. Vogliamo che i ragazzi si sentano protetti ed i genitori sicuri di lasciare i propri ragazzi in ottime mani. Mai come quest’anno sport e natura saranno i protagonisti. Infatti, in questo nostro Campus Estivo – prosegue Angela Gargano – ci sarà spazio sia per la natura, con la scoperta dei giochi di tradizione e tornei multi sport, ma anche per le attività sul campo.

L’Atletica Agropoli è una Associazione accreditata per richiedere il Bonus “Campi Estivi”

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it