VIDEO | Il prof. Ascierto ospite della Bcc di Aquara: “vaccino non prima del 2021”

Ospite della BCC di Aquara, presso la sede amministrativa di Capaccio Paestum, il prof. Paolo Ascierto, oncologo dell’istituto Pascale di Napoli e medico di prima linea durante l’emergenza Covid 19 e ideatore della “Cura Ascierto” che ha salvato la vita a migliaia di persone ha fatto il punto sullo stato della pandemia sulle cure e sul vaccino. “Numeri in Campania rassicuranti, ma non abbassare la guardia – ha esordito Ascierto – Non bisogna commettere errori del passato. La mia cura servirebbe in caso di seconda ondata, ha dato buoni risultati ma ovviamente ci vuole vaccino che sperimenteremo da novembre ma non arriverà prima dell’estate autunno 2021”. All’incontro presente anche il direttore scientifico del Pascale, il cilentano Gerardo Botti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!