AttualitàCilento

Nel Cilento si torna a volare!

Per quest'anno annunciate anche delle novità come la "Pedalata gastronomica"

TRENTINARA. A breve sarà possibile tornare a volare. La società che gestisce la zip line Cilento in Volo ha annunciato la prossima riapertura che consentirà ai più coraggiosi di provare l’emozione di un volo a 300 metri di altezza.
Anche per tornare a volare sarà necessario garantire le misure di sicurezza anti contagio e proprio per questo motivo l’apertura non avverrà prima della fine di giugno.

Intanto, però, da Cilento in Volo fanno sapere che ci saranno anche delle novità: oltre al volo panoramico, sarà disponibile anche quello con pedalata gastronomica. Si tratterà di una pedalata assistita durante la quale si potranno assaggiare i prodotti della tradizione gastronomica locale.

Trentinara dunque si prepara a vivere una stagione estiva in sicurezza, ma senza rinunce così come aveva annunciato il primo cittadino Rosario Carione.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Antonella Agresti

Laureata in lingue nel 2012, è da sempre appassionata di giornalismo. Nel 2013 frequenta un master per addetto stampa e nell'anno successivo inizia la collaborazione con il quotidiano regionale Metropolis. Dal 2014 è nella redazione di InfoCilento e conduce programmi radio sull'emittente del portale.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it