Lustra: ok alla realizzazione di reti fognanti e acquedotto comunale

L'importo dei lavori è di 900 mila euro

Il Comune di Lustra approva il progetto definitivo per lavori di realizzazione alla rete fognaria e all’acquedotto comunale. Nello specifico l’obiettivo è realizzare reti fognanti presso la località San Francesco e frazioni Ponti Rossi, un nuovo acquedotto alla frazione Selva e infine una vasca di sconnessione alla località Sant’Antonio.  

Il progetto è stato redatto dall’ingegnere Francesco Lucibello per un importo totale di 900 mila euro, di cui 730 mila euro per il costo dei lavori compresi oneri per la sicurezza e 170 mila euro per il totale delle somme a disposizione dell’amministrazione.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Castellano, intende candidare il progetto a finanziamento sui “Fondi per lo Sviluppo e la Coesione 2014/2020 – Patto per il Sud – Piano della depurazione servizio integrato”. 

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it