Forlenza
AttualitàCilentoVideo

VIDEO | Centola Palinuro: varato il piano spiagge

Nessuna prenotazione, un'app indicherà la disponibilità degli spazi

CENTOLA. Il Comune vara il piano spiagge. L’Ente ha approvato il progetto “Restart” per permettere la fruizione del litorale ma in generale gli spazi di pubblica utilità sul territorio comunale. Otto gli spazi in cui è stato diviso il litorale che insieme alla Comunità Montana sarà delimitato. Inoltre saranno predisposte delle piantane dove sarà possibile posizionare gli ombrelloni nel rispetto delle distanze di sicurezza. A controllare gli accessi i volontari di protezione civile.

Non è previsto un sistema di prenotazione ma attraverso un’app sarà possibile verificare la disponibilità delle spiagge.

L’orario di utilizzo degli spazi sarà diviso in due fasce orarie una mattutina e una pomeridiana con uno spacco tra le 13 e le 14 per garantire la sanificazione della spiaggia.

Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it