Camerota: 20enne denuncia violenza sessuale

Identificato un rumeno, indagini in corso

È successo lo scorso sabato a Marina di Camerota. Una 20enne del posto, dopo aver trascorso una serata tranquilla in un locale, sarebbe stata invitata da un 31enne romeno ma residente a Camerota da diversi anni, presso la propria abitazione dove successivamente la ragazza avrebbe subito violenze sessuali dallo stesso. Domenica la ragazza si recava, accompagnata dai genitori, presso la caserma di Marina di Camerota, comandata dal Maresciallo Francesco Carelli per sporgere denuncia e poi al pronto soccorso dall’ospedale dell’Immacolata di Sapri per i dovuti controlli.

blank

I militari della locale caserma hanno identificato il soggetto e attivato il codice rosa denunciando il 31enne presso la Procura della Repubblica di Vallo della Lucania con l’accusa di violenza sessuale.

Sono in corso indagini per ricostruire quanto accaduto.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it