Forlenza
AlburniAttualità

Bellosguardo: ok a progetti per 88 mila euro

Ecco gli interventi in programma

Il Comune di Bellosguardo approva due progetti per complessivi 88 mila euro. Sono relativi all“Adeguamento Centro Raccolta Rifiuti” per un costo totale di 50 mila euro e alla “Realizzazione di loculi cimiteriali” per un costo totale di 38 mila euro. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Parente, per quanto riguarda il primo progetto intende finanziarlo con i fondi messi a disposizione dal Governo con la legge di bilancio 160/2019.

Quest’ultima ha previsto risorse a taluni Enti in base alla popolazione. Bellosguardo riceverà 50 mila euro sulla base della popolazione residente al 1° gennaio 2018, inferiore o uguale a 5 mila abitanti.

Il secondo progetto, invece, sarà finanziato con i fondi comunali derivati dall’avanzo di amministrazione.

Entrambi i progetti sono stati redatti dall’ingegnere Daniele Gnazzo.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it