“L’Infinito ci avvolge”, il tema del 6°contest fotografico dedicato a Dorotea Di Sia

Torna il contest dedicato alla giovane di Policastro morta in un incidente stradale

Avrà come tema “L’Infinito ci avvolge” la sesta edizione del contest fotografico dedicato a Maria Dorotea Di Sia, la giovane artista di Policastro Bussentino morta a soli 25 anni il 13 maggio del 2014 in un terribile incidente a Bisceglie.
Tutti coloro i quali desidereranno partecipare dovranno raccontare, attraverso uno scatto, ciò che questo tema ispira al loro sguardo.
La partecipazione al contest è gratuita, aperta a tutti gli amanti della fotografia, senza limiti d’età.

Ciascun partecipante dovrà inviare, entro le ore 12.00 di mercoledì 8 luglio 2020, una sola immagine, corredata da nome e cognome e contatto telefonico dell’autore/autrice, tramite email all’indirizzo doroty-dream@hotmail.com o con un messaggio privato all’interno della pagina facebook “Dorothy Dream”.

La proclamazione dei vincitori del contest si terrà venerdì 10 luglio 2020 a Casa Stella (Contrada Onofrio 3, San Giovanni a Piro) nel corso di un’edizione davvero speciale del Dorothy Dream Day, nel pieno rispetto delle norme anti Covid19.
Il bando completo potrete trovarlo sulla pagina facebook “Dorothy Dream”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!