Majestic
AttualitàCilento

“L’Infinito ci avvolge”, il tema del 6°contest fotografico dedicato a Dorotea Di Sia

Torna il contest dedicato alla giovane di Policastro morta in un incidente stradale

Avrà come tema “L’Infinito ci avvolge” la sesta edizione del contest fotografico dedicato a Maria Dorotea Di Sia, la giovane artista di Policastro Bussentino morta a soli 25 anni il 13 maggio del 2014 in un terribile incidente a Bisceglie.
Tutti coloro i quali desidereranno partecipare dovranno raccontare, attraverso uno scatto, ciò che questo tema ispira al loro sguardo.

La partecipazione al contest è gratuita, aperta a tutti gli amanti della fotografia, senza limiti d’età.

Ciascun partecipante dovrà inviare, entro le ore 12.00 di mercoledì 8 luglio 2020, una sola immagine, corredata da nome e cognome e contatto telefonico dell’autore/autrice, tramite email all’indirizzo doroty-dream@hotmail.com o con un messaggio privato all’interno della pagina facebook “Dorothy Dream”.

La proclamazione dei vincitori del contest si terrà venerdì 10 luglio 2020 a Casa Stella (Contrada Onofrio 3, San Giovanni a Piro) nel corso di un’edizione davvero speciale del Dorothy Dream Day, nel pieno rispetto delle norme anti Covid19.
Il bando completo potrete trovarlo sulla pagina facebook “Dorothy Dream”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it