Edmondo Cirielli candidato del centro-destra contro De Luca?

Potrebbe essere Edmondo Cirielli il candidato del centro destra alle prossime elezioni regionali. Il parlamentare di Fratelli d’Italia era stato già indicato nelle scorse settimane da Antonio Iannone, commissario regionale del partito ed ora anche lo stesso Cirielli ha manifestato la sua disponibilità, intervistato da Il Mattino. Edmondo Cirielli, originario di Nocera ed attualmente deputato, è già stato presidente della Provincia di Salerno.

La sua candidatura potrebbe essere la più accreditata dopo il “no” di Catello Maresca il cui nome pure era circolato con insistenza. S

embra essere stato messo da parte, invece,Stefano Caldoro, già presidente della Regione, su cui Forza Italia puntava fortemente, ma non gli altri partiti di centro – destra. L’intera coalizione dovrà ora dare il via libera definitivo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!