Forlenza
AttualitàCilento

Cilento: raccogli rifiuti in spiaggia? Avrai un caffè gratis

Si rinnova l'iniziativa di Caffè Cilento!

Un caffè gratis per chi raccoglie rifiuti in spiaggia. E’ l’iniziativa dell’azienda Caffè Cilento, torrefazione attiva da anni attiva a Laurito ed estesa in tutto il comprensorio. Il progetto “Cilento Pulito”, giù lanciato lo scorso anno si rinnova con l’approssimarsi dell’estate 2020 ed è volto a sensibilizzare i bagnanti ad avere cura del proprio litorale.

Da Caffè Cilento ricordano come i rifiuti, e in particolare la plastica, siano i peggiori nemici dell’ambiente e soprattutto dei nostri mari. Di qui qui un’iniziativa di marketing che punta anche a sensibilizzare tutti: Caffè Cilento distribuirà sulle spiagge dei volantini indicanti i tempi di decomposizione dei vari materiali e inviterà a raccogliere i rifiuti spiaggiati offrendo in cambio un caffè gratuito.

Questo “baratto” è valido negli stabilimenti balneari che utilizzano la marca “Caffè Cilento”. Basterà recarsi al bar con una busta di immondizia raccolta sul litorale per ricevere in cambio un bicchierino di caffè, rigorosamente non di plastica!

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it