Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Spaccio di droga, un arresto a Moio della Civitella

I carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania hanno tratto in arresto un 30enne di Moio della Civitella, Giovanni Valletta; aveva  trasformato la sua abitazione in una centrale dello spaccio. Nel suo “quartier generale” i carabinieri hanno rinvenuto e posto sotto sequestro quasi 100 dosi di cocaina, altre dosi di marijuana ed hashish già confezionate e pronte alla vendita. L’arresto è stato effettuato grazie alla capillare attività  di indagine svolta sul territorio dai militari della stazione di Vallo guidati dal Maresciallo Salvatore Sergi della locale Compagnia diretta dal Capitano Annarita D’Ambrosio.

Il giovane pusher era diventato il fornitore di riferimento per numerosi giovani acquirenti del territorio. Ad insospettire le forze dell’ordine proprio il via vai di persone sospette dall’abitazione di Valletta. I militari, dopo attenti servizi di osservazione sabato sera hanno effettuato il blitz all’interno della casa di Moio della Civitella scoprendo la centrale dello spaccio. Oltre all’ingente quantitativo di sostanze stupefacenti i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche i bilancini e una ingente somma di denaro contante provento della illecita attività. Per il pusher dopo le formalità di rito si sono aperte le porte del carcere di Vallo della Lucania dove resta a dispositive dell’autorità giudiziaria competente. Nella giornata di oggi è attesa la convalida dell’arresto.

Una importante operazione dei carabinieri di Vallo tesa a debellare lo spaccio di stupefacenti soprattutto tra i giovani. Le indagini dei militari proseguono al fine di chiudere il cerchio. Ovvero capire la provenienza della cocaina, su quali mercati si riforniva lo spacciatore cilentano e la provenienza dei giovani acquirenti.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Un plauso alle forze dell’ordine sempre in prima linea per salvaguardare i nostri giovani da questo tremenda piaga che affligge sempre più il nostro territorio!

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it