Capaccio Paestum, domani inaugura casa dell’acqua

La città sempre più plastic free

E’ prevista per domani (2 giugno) alle 18, in località Licinella, la cerimonia di inaugurazione della seconda casa dell’acqua a Capaccio Paestum. La prima fu inaugurata lo scorso 31 gennaio in piazza Santini. L’impianto è in grado di erogare acuq a temperatura ambiente o refrigerata, acqua naturale, lievemente frizzante e frizzante.

La casa dell’acqua contribuisce a ridurre l’utilizzo dei contenitori di plastica, come previsto dal Programma ‘Capaccio Paestum Città Plastic Free.

La casa dell’acqua di Licinella è posizionata nei pressi del Parco dei Tigli.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!