Forlenza
AttualitàCilento

Nuovamente attivo, da domani, il mercato settimanale ad Agropoli

Ecco le prescrizioni da seguire

In seguito all’emanazione dell’ordinanza n. 49 del presidente Vincenzo De Luca, del 20 maggio 2020, è stata consentita la ripresa delle attività mercatali per le categorie merceologiche diverse dai generi alimentari. A partire da domani, giovedì 28 maggio, verrà riattivato il mercato settimanale del giovedì, presso l’Area mercatale sita in via Sandro Pertini (pressi uscita Agropoli Sud).

Non c’è stata necessità di particolari accorgimenti per l’adeguamento alle prescrizioni legate all’emergenza epidemiologica da Covid-19, considerata l’ampiezza dell’area che ospita il mercato e la presenza di entrate ed uscite plurime che consentono il mantenimento delle distanze sociali. La raccomandazione per operatori e utenti è di indossare sempre la mascherina e osservare la distanza sociale di almeno un metro.

E’ sospeso al momento, e fino a nuove disposizioni, il servizio navetta da e per il mercato, considerata l’impossibilità di poter far osservare il distanziamento sociale sul mezzo in dotazione.

Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it