Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Centola, abusi in area Parco: c’è l’ordine di demolizione

C'è l'ordinanza del direttore del Parco Romano Gregorio

CENTOLA. Segnalati nuovi abusi edilizi sul territorio. Le contestazioni riguardano delle opere eseguite nel perimetro del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, nel Comune di Centola. A riscontrare irregolarità il raggruppamento carabinieri Parco, comando di Stazione di Pisciotta. I militari hanno accertato la realizzazione di un manufatto adibito a deposito con otto aperture esterne complete di infissi in alluminio, sopraelevato dal piano di campagna da un massetto in cemento con copertura a due falde in pannelli di lamiera zincata, internamente allo stato grezzo.

Realizzati, inoltre, due portici lateralmente al manufatto. L’opera è stata costruita in zona C2 del Parco, senza il necessario nulla osta.

Di fronte alle contestazioni il direttore dell’Ente, Romano Gregorio, ha firmato un’ordinanza che dispone la demolizione delle opere abusive e il ripristino dello stato dei luoghi.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it