Forlenza
AttualitàCilento

Tre cilentani nell’Associazione Italiana Giovani Avvocati

Ecco le nomine

L’Associazione Italiana Giovani Avvocati, presieduta dall’Avv. Antonio de Angelis premia Vallo della Lucania, ciò a conferma della dinamicità della giovane classe forense locale per le numerose iniziative messe in campo in questi mesi di lockdown. È di questi giorni infatti la nomina dell’Avv. Domenico Sica presso l’importante dipartimento dei fondi europei e dell’avv. Mariangela Agresti già membro e prima eletta del Comitato Pari Opportunità all’interno del COA vallesse, quale componente dello stesso Comitato all’interno del dipartimento nazionale.

Ultima ma non meno importante, l’elezione della dottoressa Antonella Palladino quale rappresentante dei praticanti avvocati in seno alla Consulta Nazionale dei praticanti.

Ciò a testimonianza di un’avvocatura disposta a fronteggiare l’emergenza nell’emergenza, – dice il presidente Alberico Sorrentino – a patto che Ministero, Csm e Corte d’Appello oltre ai proclami mettano concretamente il Tribunale in grado di funzionare garantendo in tal modo che il “servizio giustizia” possa essere fruibile a chi ne fa richiesta”.

Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it