Forlenza
AttualitàVallo di Diano

Sala Consilina, da giovedì mercato a pieno regime

Da giovedì 28 maggio a Sala Consilina il mercato settimanale del giovedì funzionerà a pieno regime con l’accesso alla vendita anche ai venditori ambulanti di abbigliamento, calzature e casalinghi che avranno in parta una nuova collocazione: alimentari e prodotti ortofrutticoli resteranno in Piazza Umberto I e Piazzetta Garibaldi (Giardinetti) invece tutti gli altri saranno collocati lungo via Matteotti.

Le bancarelle saranno posizionate a partire dall’incrocio con via Giocatori, resterà invece libera la parte di via Matteotti che dall’incrocio con via Giocatori si congiunge con via Mezzacapo.

A darne notizia sono stati il sindaco Francesco Cavallone ed il consigliere comunale delegato al Commercio, Vincenzo Garofalo.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it